LA FELICITA’ IN UN VIDEO-SELFIE!

papa-francesco-selfie-social-iquii

 

 

 

 

 

Il Servizio nazionale per la pastorale giovanile lancia un’altra iniziativa social, legata stavolta alla festa degli italiani che potrà essere seguita anche da chi resta a casa sugli schermi di Tv2000 il 27 luglio 2016. L’idea è quella di coinvolgere proprio tutti con un semplice video, girato con un cellulare, sulla felicità! Sì, sulla felicità! Che cos’è per te la felicità? Un cielo blu, una distesa di girasole, una pizza con gli amici o qualcos’altro? Raccontalo in 10/15 secondi con un video selfie! Utilizza il tuo cellulare, tenendolo in posizione orizzontale, registra il tuo messaggio e spediscilo all’indirizzo e-mail media@gmg2016.it . Puoi anche postarlo con gli hashtag #lafelicitaperme e #gmg2016, citando il profilo della pastorale giovanile sui rispettivi social network (Twitter: @PG_Italia; Facebook: @PastoraleGiovanileItalia; Instagram: @pg_ita).

I video più belli saranno mandati in onda durante la festa degli italiani.

Non serve un video perfetto, ben fatto. Ci piacerebbe poter ‘vedere’ e ‘sentire’ semplicemente cos’è per te la felicità attraverso le tue parole, il contesto in cui ti trovi (in mezzo alla gente, per strada, in un parco, al mare etc..), le persone che hai intorno…

Che aspetti? Raccontaci la tua idea di felicità!

Guarda anche

31 maggio 2017
Verso il Sinodo dei Giovani
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di Pastorale Giovanile
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto
21 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto

GMG 2016

Iscrizioni

Con il primo click di Papa Francesco, il sistema di iscrizione - creato in collaborazione con il Pontificio Consiglio dei Laici e la Conferenza Episcopale Italiana - ha aperto i battenti. Qui trovate tutte le informazioni su pacchetti e costi.

Leggi tutto

GMG 2016

La prossima GMG è alle porte: l’appuntamento è a Cracovia dal 25 al 31 luglio 2016. Il tema della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù è racchiuso nelle parole “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5,7).

Leggi tutto

Sussidi

La GMG non è solo un evento da vivere in loco, ma l’occasione di camminare insieme e, lungo questo cammino, riflettere su quello che ci aspetta, su quanto vedremo e toccheremo con mano e su ciò che ci porteremo a casa una volta tornati.

Leggi tutto