Il Kit degli italiani

Il Kit degli italiani quest’anno porta una firma d’autore.
Abbiamo commissionato il disegno della t-shirt a un artista italiano: Andrea Mastrovito, che ha saputo coniugare fantasia e italianità.

Per il kit abbiamo pensato da una parte di rispettare la tradizione, dall’altra di proporre delle novità che risponderanno a bisogni concreti, ma che serviranno anche a pregare e poi a far festa tutti insieme.

La tradizione
Cappello
Telo blu
Bandiera italiana

Utility
Croce da collo
Diario del pellegrino
Libro “Il Cristo dei papaveri” (Christian Bobin)
Radio

Le novità
Lampada per la notte e la festa degli italiani
Maglietta d’artista
Gancio – “biglietto da visita”
Valigetta

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL KIT DEGLI ITALIANI

SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE IL KIT

 

COME RICHIEDERE IL KIT DEGLI ITALIANI

Per ricevere il Kit degli italiani è possibile inviare un ordine all’indirizzo info@gmg2016.it, allegando il modulo per la richiesta del Kit e la ricevuta del bonifico.

NB: Il costo del Kit degli italiani è di € 25,00 a persona. Il PAGAMENTO DEL KIT E’ DISGIUNTO DAL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GMG.

Il Kit verrà spedito dove richiesto prima dell’inizio della GMG, a partire dal 10 giugno, e sarà consegnato nelle diocesi già assemblato all’interno di una comoda valigetta.
L’unico elemento del Kit che non si trova all’interno della valigetta è la t-shirt: le t-shirt per tutti i partecipanti arrivano comunque con la stessa spedizione delle valigette.

Le coordinate bancarie per il bonifico sono:

  • Intestatario COMETAX S.R.L.
  • Codice Iban IT53V 05034 11110 0000 0000 1190
  • Causale Kit italiani GMG 2016

GMG 2016

Iscrizioni

Con il primo click di Papa Francesco, il sistema di iscrizione - creato in collaborazione con il Pontificio Consiglio dei Laici e la Conferenza Episcopale Italiana - ha aperto i battenti. Qui trovate tutte le informazioni su pacchetti e costi.

Leggi tutto

GMG 2016

La prossima GMG è alle porte: l’appuntamento è a Cracovia dal 25 al 31 luglio 2016. Il tema della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù è racchiuso nelle parole “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5,7).

Leggi tutto

Sussidi

La GMG non è solo un evento da vivere in loco, ma l’occasione di camminare insieme e, lungo questo cammino, riflettere su quello che ci aspetta, su quanto vedremo e toccheremo con mano e su ciò che ci porteremo a casa una volta tornati.

Leggi tutto