La casa di Giovanni Paolo II apre ai pellegrini della GMG

Il Museo – Casa natale di Giovanni Paolo II a Wadowice ha predisposto un’offerta speciale per i pellegrini: visite gratuite alla casa del nostro patrono!

I pass per accedere al Museo saranno disponibili in questi giorni:
  • Da martedì (26/07) a venerdì (29/07) dalle 09:00 alle 18:00
  • Domenica (31/07) dalle 17:00 alle 20:00
La condizione per ricevere i pass di accesso negli orari stabiliti è di essere pellegrini: basta dunque essere presenti nel sistema di registrazione della GMG.
Se siete pellegrini, potete scaricare e compilare i moduli che trovate di seguito, e inviarli a wadowice@krakow2016.com il prima possibile (non oltre il 30 giugno). Per favore compilate entrambi i file – uno con la composizione del gruppo, e l’altro con la richiesta di scegliere il giorno e l’orario preferiti dal gruppo. Vi chiediamo cortesemente di agevolare la nostra organizzazione segnando il maggior numero possibile di date e orari.
slider2
Dopo aver completato i moduli, vi invieremo ulteriori informazioni riguardo alla data precisa della visita, a come arrivare ecc. Quando compilate i moduli, considerate che il percorso da Cracovia a Wadowice può richiedere circa 2 ore e che dovrete arrivare con un po’ di anticipo rispetto all’orario di ingresso.
La visita del museo non sarà guidata. Il museo fornirà delle guide che saranno disponibili in questi linguaggi: Polacco, Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Tedesco, Francese e Russo.
Per tutte le date oltre a quelle sopra menzionate, potete fare riferimento direttamente al Museo Casa natale di Giovanni Paolo II a Wadowice e provare a prenotare contattando: booking@domjp2.pl.
Per qualsiasi domanda o dubbio, potete scrivere a: wadowice@krakow2016.com.

(Tratto da www.krakow2016.com)

Guarda anche

31 maggio 2017
Verso il Sinodo dei Giovani
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di Pastorale Giovanile
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto
21 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto

GMG 2016

Iscrizioni

Con il primo click di Papa Francesco, il sistema di iscrizione - creato in collaborazione con il Pontificio Consiglio dei Laici e la Conferenza Episcopale Italiana - ha aperto i battenti. Qui trovate tutte le informazioni su pacchetti e costi.

Leggi tutto

GMG 2016

La prossima GMG è alle porte: l’appuntamento è a Cracovia dal 25 al 31 luglio 2016. Il tema della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù è racchiuso nelle parole “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5,7).

Leggi tutto

Sussidi

La GMG non è solo un evento da vivere in loco, ma l’occasione di camminare insieme e, lungo questo cammino, riflettere su quello che ci aspetta, su quanto vedremo e toccheremo con mano e su ciò che ci porteremo a casa una volta tornati.

Leggi tutto