Becchiamoci alla GMG!

Pdf _PngLe ragazze e i ragazzi dell’Accademia della Grafica del centro di formazione professionale AFP Patronato San Vincenzo di Bergamo, che stanno curando l’allestimento di Casa Italia, hanno avuto un’altra idea geniale.

Un’installazione artistica nel cuore di Casa Italia…con le facce di chi sarà presente a Cracovia. Tutti possiamo partecipare: è molto semplice!

Diventa parte dell’installazione artistica che verrà allestita nel cortile di Casa Italia a Cracovia durante la GMG!

  • Scarica qui il pdf “BecchiamociallaGmg”
  • Stampalo e scrivi con un pennarello nella nuvoletta il nome del tuo paese o della tua città
  • Scattati una fotografia a mezzo busto, da solo o in compagnia!
  • Invia la foto alla mail becchiamociallagmg@gmail.com. Il tuo volto, insieme a quello di molti altri giovani italiani, farà parte di Casa Italia!

Ora non ci resta che una cosa da fare….BECCHIAMOCI ALLA GMG!

[Visita la Pagina FACEBOOK di “Casa Italia”, metti un like e segui il percorso di allestimento della nostra casa a Cracovia!]

Guarda anche

31 maggio 2017
Verso il Sinodo dei Giovani
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di Pastorale Giovanile
...
Leggi tutto
22 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto
21 febbraio 2017
XV Convegno nazionale di pastorale giovanile
...
Leggi tutto

GMG 2016

Iscrizioni

Con il primo click di Papa Francesco, il sistema di iscrizione - creato in collaborazione con il Pontificio Consiglio dei Laici e la Conferenza Episcopale Italiana - ha aperto i battenti. Qui trovate tutte le informazioni su pacchetti e costi.

Leggi tutto

GMG 2016

La prossima GMG è alle porte: l’appuntamento è a Cracovia dal 25 al 31 luglio 2016. Il tema della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù è racchiuso nelle parole “Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia (Mt 5,7).

Leggi tutto

Sussidi

La GMG non è solo un evento da vivere in loco, ma l’occasione di camminare insieme e, lungo questo cammino, riflettere su quello che ci aspetta, su quanto vedremo e toccheremo con mano e su ciò che ci porteremo a casa una volta tornati.

Leggi tutto